First 45'con Fabrizio Croazia

Organizza la tua vacanza in barca a vela

Nome yatch First 45'
Testo skypper

Vacanze in barca a vela Croazia con Fabrizio Pellegrini. Nato a Torino nel 1963, vive e lavora in Abruzzo. Da oltre 10 anni naviga in Adriatico tra Dalmazia,  Montenegro, Slovenia e Gargano. Ha effettuato esperienze veliche con imbarcazione del WWF,  Legambiente per società di charter in barca a vela italiane e della Croazia. La sua filosofia é quella di far partecipare alla navigazione tutte le persone a bordo. Partecipa a varie regate d’altura, Barcolana, Veleziana, Pescara Tremiti, Pescara VIS, ecc. E' abilitato come conduttore di imbarcazioni adibite al diporto, istruttore FIV, dive master, ecc.

Le isole Eolie

In barca a vela o in catamarano, potrete raggiungere le isole Eolie e vederle tutte in una o due settimane. L’arcipelago, in totale, è formato da sette isole, ognuna delle quali ha le proprie magnifiche spiagge.

L’isola più grande è Lipari, che i turisti amano circumnavigare in barca a vela. Sono spettacolari le sue distese di pietra pomice, che tingono gli scorci di bianco e fanno bene agli occhi e al cuore! Stromboli è l’isola più antica, conosciuta soprattutto per il maestoso vulcano; Panarea è un gioiello di vegetazione incontaminata e mare turchese e cristallino.

Salina è un tripudio di grotte perfette per lo snorkeling e di vigneti profumati, Alicudi è la più silenziosa (tanto che a volte si sente solo il mormorio delle onde). Filicudi è un’altra oasi di pace, così come Vulcano, le cui spiagge spesso assumono un colore scuro in contrasto con l’azzurro delle acque.

Insomma, un vero e proprio paradiso!

 

Marca Yacht Cantiere del Benetau 14 mt
Anno restyling 2013
Armo Armamento a Sloop
Lunghezza mt 14,20
Larghezza 4,30
Pescaggio 2,20 mt.
Modello motore 50 hp Volvo
Cabine Singole 2 Cabine letti singoli a castello, 1 Cuccetta dinette
Cabine matrimoniali 2
Bagni 3
Radio CD USB Impiato musica
Water tank Capacità acqua dolce: 750 Lt.